Atlus ha recentemente rilasciato i primi screenshot ad alta definizione del titolo Catherine: Full Body, in arrivo per PlayStation 4 e PS Vita. Assieme agli screenshot e gli art work, che si concentrano principalmente sulla nuova eroina di nome Rin, lo sviluppatore ci rivela nuove informazioni riguardo il titolo.

Con l’aggiunta della terza eroina non solo ci sarà un nuovo episodio correlato ad essa, bensì verranno aggiungi nuovi finali anche per le due eroine principali: ogni “Catherine” si avvicinerà a Vincent in modo più aggressivo, erotico ed elegante. Ci saranno nuovi filmati animati e una serie di nuovi eventi “audaci e sexy”, che permetteranno ai giocatori di gustare la versione “corposa” di questa nuova Catherine insieme a elementi aggiuntivi e opzioni più soddisfacenti.

Ci sono anche novità per chi non si è divertito giocando al titolo originale: il remake ha delle nuove impostazioni che permettono a tutti di arrivare alla fine del titolo, inoltre sono stati aggiunti nuovi puzzle-action che potranno essere apprezzati da chiunque.

Per scoprire nuove informazioni al riguardo e vedere gli screenshot pubblicati, andate qui!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here