The Division aggiornamento Resistenza gratis

Da oggi i giocatori di Tom Clancy’s The Division avranno un motivo in più per darsele di santa ragione a suon di proiettili.

Ubisoft ha infatti rilasciato l’aggiornamento 1.8, intitolato “Resistenza”; si tratta dell’update gratuito più grande mai distribuito per lo sparatutto in terza persona, che accoglierà una serie di gradite novità per tutti gli utenti PlayStation 4, Xbox One e PC.

Resistenza: una nuova minaccia per gli agenti della Divisione

La prima grande novità introdotta da Resistenza riguarda un ampliamento della mappa di gioco, che ospiterà una nuova area chiamata West Side Pier. A sua volta, questa zona offrirà due nuove modalità di gioco a tutti i “visitatori”:

  • Resistenza (PvE): affronteremo una serie di ondate nemiche in una partita fino a quattro giocatori. L’obiettivo è semplice: sopravvivere il più lungo possibile. Non sarà una vera e propria passeggiata, ma potremo servirci delle risorse che ci vengono fornite per costruire le difese necessarie ed estendere il campo di battaglia.
  • Schermaglia (PvP): due squadre di quattro giocatori si sfideranno per ottenere il maggior numero di uccisioni entro il tempo stabilito. Il classico deathmatch a squadre, in parole povere.

Oltre alle suddette features, l’update 1.8 apporterà inoltre alcuni miglioramenti all’espansione Underground; troveremo una rivisitazione delle meccaniche di tradimento e un’ulteriore ottimizzazione del sistema di equipaggiamento, grazie alla quale potremo migliorare le statistiche del nostro armamentario.

In occasione del lancio di Resistenza, questo weekend Ubisoft permetterà ai giocatori di accedere all’intera esperienza multiplayer di The Division gratuitamente – nello specifico, dal 7 al 10 dicembre. Sarà un’occasione irripetibile per fiondarsi sul campo di battaglia e andare a caccia di loot, da soli o – preferibilmente – in compagnia di un amico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here