Aftercharge: un video mostra alcune caratteristiche dello sparatutto

Aftercharge, particolare titolo firmato Chansawesome Games, mostra alcune di quelle che saranno le sue caratteristiche all’interno di un filmato.

Il titolo sarà uno sparatutto in prima persona ambientato sul lontano pianeta Dusk 11 dove, decenni fa, la compagnia Aftercharge corp. ha commissionato un insediamento. A rendere il mondo appetibile è il suo nucleo, che rappresenta una fonte di energia di Quanta. La compagnia, intenzionata a sfruttare questa risorsa, costruisce estrattori per estrarla, portando il nucleo troppo vicino all’esaurimento e rendendolo così instabile. I robot che si erano precedentemente occupati dell’estrazione, tornati attivi a causa di un rilascio di Quanta, decidono di ammutinarsi e di cercare di distruggere i dispositivi. La compagnia sarà quindi costretta ad inviare una serie di squadre speciali per contrastare la rivolta.

Gli intensi combattimenti 3 vs 3 tra squadre di robot e guardie di sicurezza saranno basati su meccaniche semplici, che renderanno ogni membro del team essenziale per ottenere la vittoria e costringeranno ad agire seguendo una precisa strategia. Per prendere parte agli scontri bisognerà scegliere tra otto personaggi, tra cui spiccano gli ultimi arrivati Turbo, capace di trasportare materiali da costruzione e fornire supporto mediante il trasferimento di energia, e Huntress, che potrà contare su un fucile a lungo raggio e un drone capace di assorbire energia direttamente dai nemici nelle vicinanze.

L’obbiettivo alla base di ogni partita sarà quello, per i robot, di distruggere sei estrattori presenti sulla mappa, mentre le guardie dovranno riuscire ad impedirglielo, disattivando tutti e tre gli avversari contemporaneamente.

Aftercharge sarà disponibile per Windows PC e Xbox One a partire dall’estate 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here