Dragon Ball: nuovo trailer per FighterZ e dettagli su Xenoverse 2

Dal 25 gennaio i giocatori potranno lasciarsi travolgere dagli emozionanti scontri di Dragon Ball FighterZ ma, per ingannare l’attesa finale, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha deciso di pubblicare il trailer del gioco e svelare nuovi dettagli sui titoli della serie Dragon Ball.

In mezzo ai contenuti svelati spicca l’aggiunta di un nuovo personaggio al roster di quelli presenti in FighterZ: Androide 21 che, dotato di multipli Attacchi Supremi, avrà un ruolo fondamentale anche all’interno della modalità storia. Misteriosa scienziata con le stesse conoscenze del Dottor Gelo, la storia di questo nuovo personaggio sarà collegata a quella di Androide 16.

Ulteriori dettagli comunicati da Bandai Namco riguardano Dragon Ball Xenoverse 2, che vedrà arricchirsi il suo numero di personaggi grazie all’arrivo di un Extra Pack 2 a pagamento. Quest’ultimo andrà ad aggiungere Jiren e Androide 17, due personaggi del Torneo del Potere di Dragon Ball Super. Presto verranno anche pubblicati nuovi contenuti gratuiti dedicati al titolo, tra cui il nuovo sistema di combattimento Limit Burst, la nuova Abilità Risveglio per avatar con la trasformazione “Super Saiyan God Super Saiyan” e, per la stagione estiva, nuovi costumi da bagno per Androide 18 e Videl.

Dragon Ball Xenoverse 2 è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC via STEAM e Nintendo Switch. Dragon Ball FighterZ arriverà il 25 gennaio su Xbox One e PlayStation 4, mentre le versioni digitali per console e per PC via Steam usciranno il giorno seguente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here