Memories of Mars: un survival open world da Limbic Entertainment

Con il survival sandbox di Limbic Entertainment ci toccherà affrontare i pericoli del Pianeta Rosso. Parola d'ordine: sopravvivenza.

memories of mars limbic entertainment 505 games

Dagli sviluppatori di Might & Magic e Tropico 6 arriva una nuova avventura fantascientifica ambientata sul misterioso Pianeta Rosso: ecco a voi Memories of Mars. Parliamo di un survival sandbox con una vasta struttura open world e una marcata componente online, che ci permetterà di collaborare con i nostri amici durante l’esplorazione di Marte e affrontare insieme i pericoli che si annidano nelle sue profondità.

Ricordi di quando ho fatto fuori un ragno meccanico su Marte?

Memories of Mars è sviluppato dallo studio tedesco Limbic Entertainment e pubblicato da 505 Games su PC, dove sarà disponibile tramite Steam in modalità Accesso Anticipato.

Ci caleremo nei panni di un astronauta incaricato di esplorare le inospitali lande marziane, dove avvieremo il processo di colonizzazione costruendo una base e difendendola contro bizzarre creature meccaniche e, addirittura, contro gli altri esseri umani sopravvissuti. Per sopravvivere potremo servirci delle diverse risorse disponibili sul suolo di Marte e di un vero e proprio arsenale, a nostra disposizione per difenderci o annientare chiunque ci ostacoli.

Ecco le parole di Tim Woodley, Senior Vice President Global Brand and Marketing presso il publisher 505 Games:

Memories of Mars farà vivere ai giocatori un’epica avventura basata sull’esplorazione e la sopravvivenza dove combatteranno per superare i molteplici pericoli del Pianeta Rosso. Abbiamo creato un ambiente di gioco open world immersivo che offre infinite possibilità ai giocatori in termini di progressi ed esplorazione, nel misterioso e remoto pianeta Marte.”

Iscrivendosi al sito ufficiale di Memories of Mars sarà possibile ricevere un’esclusiva skin e il progetto per costruire un fucile CZ 457, il quale ci fornirà un vantaggio sensibile rispetto alla pistola della dotazione standard. I contenuti bonus saranno disponibili fino al lancio del gioco su Steam, previsto per la primavera 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here