Xbox One Sea of Thieves controller

Sea of Thieves sbarcherà finalmente su Xbox One e PC il prossimo 20 marzo e, seguendo l’esempio di altre grandi esclusive della casa di Redmond, riceverà un esclusivo controller in edizione limitata – in uscita questo, il 15 febbraio 2018.

Il controller ideale per i lupi di mare

Sfoggiando un fantastico look piratesco, il controller wireless di Sea of Thieves per Xbox One e PC è caratterizzato da una speciale scocca traslucida dal colore viola, su cui sono raffigurati simboli e altre immagini che richiamano il tema piratesco del gioco. Quello che salta maggiormente all’occhio è probabilmente il teschio luminescente posto al centro del controller, che farà la sua bella figura durante le sessioni notturne.

Sul retro del controller troviamo le incisioni al laser delle silhouette di quelli che sembrano due narvali – o due crostacei, come riportato sulla pagina ufficiale del prodotto. La levetta analogica sinistra è incorniciata da una rosa dei venti, mentre il trigger destro si distingue dall’altro per un’insolita colorazione dorata.

Oltre a questo speciale controller wireless, nella confezione troveremo i voucher per ottenere il pacchetto di contenuti aggiuntivi Ferryman Clothing Set, 14 giorni di prova di Xbox Live Gold e un’altra trial di 14 giorni per Xbox Game Pass – che garantirà ai nuovi abbonati al servizio l’accesso a oltre 100 nuovi giochi.

È già possibile effettuare il preordine del controller limited edition di Sea of Thieves sullo Store di Microsoft, dove è venduto al prezzo di 69,99€. Ricordiamo che la data di uscita ufficiale è il 15 febbraio 2018, con poco più di un mese di anticipo sulla release del gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here