Dopo averci intrattenuto con l’esilarante Scontri Di-Retti, la serie South Park sta già per tornare sulle console di ultima generazione con la riedizione de Il Bastone della Verità, primo capitolo pubblicato originariamente su PS3 e Xbox 360 nel 2014.

Il prossimo 13 febbraio, Ubisoft ripubblicherà il suo amato RPG su PlayStation 4 e Xbox One come titolo indipendente, che sarà acquistabile al prezzo consigliato di 30€.

L’epica avventura di Stan, Kyle, Cartman e Kenny

Torneremo a vestire i panni del Novellino, un ragazzino appena arrivato nella piccola cittadina di South Park. Costretto dai genitori a farsi nuovi amici, il protagonista verrà introdotto da Butters agli altri piccoli cittadini, tra cui gli immancabili Cartman, Stan, Kyle e Kenny.

Insieme, i ragazzi inaugureranno un’incredibile avventura con lo scopo di conquistare il potente Bastone della Verità, avventura che li porterà a scontrarsi con gli improbabili nemici che gli si pareranno davanti – tra cui ritroveremo alcuni dei personaggi più emblematici (e assurdi) della serie animata ideata da Trey Parker e Matt Stone.

Per (ri)affrontare questo viaggio ci equipaggeremo con armi leggendarie e sconfiggeremo gnomi in mutande, hippy e altre forze del male. Solo trovando il Bastone della Verità conquisteremo la fiducia e l’amicizia dei nostri compagni d’avventura. Il fallimento porterà solo alla rovina… e ai fastidiosi sfottò di Cartman.

I giocatori che non hanno avuto la fortuna di giocare questo esilarante gioco di ruolo non avranno scuse per rimediare, dal momento che South Park: Il Bastone della Verità sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a soli 30€. Il gioco è classificato PEGI 18.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here