Super Dungeon Bros sarà free-to-play fino al 25 gennaio

Curiosi di farvi trasportare all’interno di un dungeon adrenalinico e pieno di attaccabrighe da sconfiggere? A fornirvi questa opportunità è Wired Productions, che ha recentemente annunciato la possibilità di provare gratuitamente, per un periodo di tempo limitato, Super Dungeon Bros. 

Il titolo sarà disponibile come free-to-play su PC e Mac via Steam, a partire dal 18 gennaio fino al 25. Questo periodo di prova giunge in coincidenza dell’uscita di nuovi contenuti per il picchiaduro, che è disponibile in una versione completa di DLC scontata al 75%.

Il contenuto aggiuntivo Idols andrà a migliorare l’esperienza di gioco mediante una serie di cambiamenti estetici dedicata ai personaggi, al gameplay e al matchmaking, ma anche grazie ad una modalità di gioco completamente nuova, basata sull’utilizzo delle armi Idols. Il DLC aggiungerà inoltre la modalità Orda, in cui i Bros dovranno difendere la loro casa da ondate di terribili mostri.

All’interno del titolo i giocatori potranno vestire i panni dei membri di un gruppo di eroi amanti dell’Heavy Metal che decidono di partire per esplorare il fantastico regno di Rökheim e cercare un epico bottino, sconfiggendo orde di non morti malvagi e scoprendo leggende su stelle del rock. 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here