Super Mario Odyssey: la corsa degli speedrunner per i boxer di Mario

Arriva '%nipple', la nuova sfida che sta coinvolgendo gli speedrunner di Super Mario Odyssey.

Con ogni probabilità, gli speedrunner più popolari di sempre sono quelli dediti ai giochi di Super Mario. Ecco dunque arrivare una nuova sfida per questi veterani, stavolta legata al nuovo Super Mario Odyssey: la challenge prende il singolare nome di ‘Nipple%’ e consiste nell’ottenere, nel minor tempo possibile, gli ormai famigerati boxer di Mario.

Un paio di boxer per ghermirli e nel buio incatenarli

Come potrete notare dal filmato in calce, Nipple% non si potrebbe definire una delle speedrun più tradizionali di sempre. È curioso tuttavia notare come questa sfida sia nata ancora prima dell’uscita stessa di Super Mario Odyssey, coinvolgendo successivamente un migliaio di speedrunner intenti a “denudare” il povero idraulico saltellante.

Nello specifico, l’obiettivo della Nipple% challenge consiste nel raggiungere quanto prima il negozio Crazy Cap del Regno delle Sabbie, l’unico in cui è possibile acquistare i boxer rossi di Mario, già protagonisti dei più celebri meme inerenti a Odyssey. Grazie all’eccezionale versatilità offerta dal gameplay, e con i soliti trucchetti degli speedrunner, alcuni giocatori sono riusciti raggiungere la meta stabilita nel giro di pochi minuti – a dispetto di quanto ci impiegherebbe un utente “casual”.

Il primo record mondiale di Nipple% era detenuto dall’utente DaddyWalrus, che era riuscito ad ottenere i boxer rossi in 24 minuti e 21 secondi. Dopo essere rimasto imbattuto per poco più di un mese, il suo punteggio è stato recentemente demolito dallo streamer Stravos96, che ha ottenuto un tempo di soli 9 minuti e 57 secondi. Il nuovo record è stato ottenuto dopo numerose tentativi, trasmessi su Twitch a partire dallo scorso dicembre.

Voi cosa ne pensate? Farete un tentativo per replicare l’impresa di questi valorosi speedrunner e far sentire in imbarazzo il povero Mario?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here