Two Point Hospital: annunciato il seguito spirituale di Theme Hospital

Vediamo il trailer e le prime immagini del nuovo gestionale di SEGA e Two Point Studios.

two point hospital sega two point studios

Buone notizie per tutti i fan di Theme Hospital. L’acclamato gestionale pubblicato da Electronic Arts nell’ormai lontano 1997 riceverà un seguito spirituale, grazie a SEGA e Two Point Studios. S’intitolerà Two Point Hospital e approderà su PC negli ultimi mesi del 2018, ma possiamo già vederlo in azione nell’esilarante trailer che trovate in calce e negli screenshot rilasciati da SEGA Europe.

Terapie fantastiche e dove trovarle

La Clinica De-Lux ha appena aperto i battenti nella contea di Two Point, con l’obiettivo di curare le malattie più rare proponendo soluzioni immediate… E del tutto discutibili.

Two Point Hospital è il nuovo gestionale realizzato dagli autori di Theme Hospital, titolo a cui è fortemente ispirato – a giudicare dagli screenshot appena diffusi. Ritroveremo infatti la visuale isometrica e le medesime meccaniche gameplay viste nel gioco del 1997, in cui avevamo il compito di gestire un intero ospedale, partendo dall’organizzazione dello staff medico fino ad arrivare alla costruzione dei reparti destinati ai pazienti.

Ecco le dichiarazioni di John Clark, Executive Vice President of Publishing di SEGA Europe:

“Siamo felicissimi di annunciare i frutti della partnership con Two Point Studios e svelare al mondo Two Point Hospital.

La nostra volontà è sempre quella di trovare e lavorare con i migliori studi di sviluppo emergenti del mondo, un intento che si sposa con l’obiettivo di SEGA di pubblicare nuove IP che possono diventare franchise dal potenziale altissimo. La visione di Two Point Studios per Two Point Hospital e le loro ambizioni si sposano perfettamente con la nostra filosofia, e non vediamo l’ora di pubblicare il loro gioco alla fine di quest’anno”.

Two Point Hospital approderà su PC tramite Steam e SEGA Store nel tardo 2018; ci si aspetta dunque una release intorno alla stagione autunnale. Sul sito ufficiale del gioco potrete ricevere gli aggiornamenti sullo stato dei lavori presso Two Point Studios.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here