Categorie
News

Perché decidere di acquistare e scaricare questi giochi? Ghost Recon Wildlands: recensione

Ghost Recon Wildlands rappresenta un videogioco ideato e sviluppato dalla famosa casa produttrice Ubisoft. Ghost Recon Wildlands è ambientato in Bolivia, un territorio nel quale il cartello di Santa Blanca gestisce tutti gli affari illeciti nel tentativo di creare il proprio impero. La CIA nel tentativo di contrastare il narco traffico in Bolivia invia nel suddetto territorio una apposita squadra d’elite nota come i Ghost, il cui obiettivo è quello di eliminare il boss a capo del cartello di Santa Blanca Ghost Recon Wildlands presenta delle recensioni molto positive, lo spara tutto in questione consente infatti al giocatore di poter esplorare liberamente l’intera Bolivia. Ghost Recon Wildlands offre infatti al giocatore la possibilità di potersi confrontare con numerose tipologie di scenari a seconda delle diverse decisioni che vengono prese durante il gioco Ghost Recon Wildlands.

Fè Switch: recensioni

Fè Switch rappresenta un videogioco disponibile per diverse piattaforme fra le quali si possono citare ad esempio la ps4 o la nintendo switch. Le recensioni rispetto a Fè Switch reperibili su molteplici siti web autorevoli sono molto positive e si soffermano sul sound design che caratterizza le diverse scene del gioco. EA Originals ha appositamente selezionato i sound design al fine di offrire agli utenti un esperienza unica capace di suscitare delle emozioni che difficilmente si possono dimenticare. Fra le note positive di Fè non si può non citare il fantastico mondo realizzato dagli sviluppatori di EA Originals. Il mondo di è stato progettato in modo tale da stupire e coinvolgere il giocatore durante tutta la sua esperienza di gioco. Il gioco in questione può essere facilmente reperito all’interno del sito ufficiale della Nintendo.

Syberia Android: recensione

Syberia rappresenta un gioco classico caratterizzato dalla presenza di numerosi mini game, puzzle ed enigmi da risolvere. Syberia è stato recentemente riproposto e rilanciato anche per Android. Syberia presenta una storia originale il cui scopo consiste nel trovare un individuo la cui ricerca è fondamentale al fine di concludere un determinato contratto. Le recensioni di Syberia si soffermano sopratutto sulla trama e sul coinvolgimento che quest’ultima è in grado di generare sul giocatore. Uno dei principali punti di forza di Syberia è rappresentato dall’originalità della trama che contraddistingue questo gioco da molti altri presenti all’interno dello store Android. Le recensioni di Syberia si concentrano inoltre sulle musiche e sui numerosi effetti sonori che caratterizzano le diverse avventure che si possono vivere all’interno del gioco. Uno dei fattori che contraddistingue Syberia è infatti rappresentato dal fatto che le colonne sonore impiegate all’interno del gioco sono state sviluppate appositamente da un orchestra, al fine di offrire ai giocatori un esperienza di gioco unica ed emozionante. Syberia può essere facilmente scaricata all’interno del sito ufficiale di Google Play Store.

The Witness gioco: recensione

The Witness rappresenta un gioco particolarmente apprezzato dagli utenti amanti del genere puzzle. The Witness presenta numerose recensioni positive che si soffermano sull’ambientazione desolata e colma di solitudine che caratterizza il gioco. The Witness costituisce un gioco assolutamente indicato per tutti coloro i quali sono alla ricerca un videogioco che permetta loro di risolvere dei misteri attraverso dei puzzle e dei mini game. The Witness può essere scaricato ed acquistato qui.

G2A: come è?

G2A rappresenta un sito all’interno del quale è possibile reperire molteplici key compatibili con differenti piattaforme di gioco, fra le quali si possono citare ad esempio Origin o Uplay. Attraverso la key acquistata all’interno del sito G2A è possibile riscattare un gioco. Per poter riscattare il gioco è necessario inserire la key nel proprio profilo personale Steam, all’interno dell’apposita sezione dedicata al riscatto dei giochi.

Categorie
News

E’ possibile usare il controller Xbox One per giocare su Android

Il controller Xbox One rappresenta uno dei dispositivi maggiormente apprezzati dai giocatori per affrontare le loro sfide sui giochi Xbox One. Proprio in considerazione di tale apprezzamento sorge spontaneo chiedersi se tale controller possa essere impiegato solo nell‘Xbox One, oppure possa essere utilizzato anche con altre tipologie di giochi. A tal proposito è possibile affermare che è possibile usare il controller Xbox One per giocare su Android in modo pratico e comodo. Utilizzare il controller Xbox One per giocare su Android offre la possibilità di poter giocare sul dispositivo mobile impiegando le levette analogiche e i pulsanti del controller Xbox One.

Perché è importante controllare il controller Xbox One prima di connetterlo allo smartphone

Prima di connettere il controller Xbox One al proprio smartphone è importante verificare quale modello di controller Xbox One si possiede. I controller Xbox One antiquati impiegano una tecnologia RF al fine di comunicare con gli smartphone, in questo caso al fine di connettere il controller Xbox One al proprio smartphone è necessario essere dotati di un apposito adattatore micro usb. I controller Xbox One più recenti impiegano la tecnologia Bluetooth al fine di comunicare con lo smartphone Android. Connettere un moderno controller Xbox One al proprio smartphone è particolarmente semplice, ebbene una volta acceso il Bluetooth sullo smartphone quest’ultimo riconoscerà automaticamente il Bluetooth del controller Xbox One.

Huawei p8 compatibile con Galaxy Gear

Il galaxy gear rappresenta uno smartwatch il quale può essere connesso al proprio smartphone al fine di visualizzare tutte le proprie notifiche in modo pratico e comodo. A tal proposito il Galaxy Gear può essere connesso in modo semplice al proprio Huawei p8. Al fine di effettuare tale connessione è necessario verificare che il galaxy gear sia acceso. Una volta fatto ciò è necessario accedere alla sezione bluetooth del proprio Huawei p8, provvedendo ad attivare quest’ultimo. Successivamente si deve dare avvio alla scansione al fine di ricercare i dispositivi bluetooth presenti nelle vicinanze dello smartphone huawei p8. Una volta individuato il galaxy gear sarà possibile connettere quest’ultimo al proprio smartphone huawei p8.

Come associare il controller Xbox One sullo smartphone per giocare su Android

Prima di associare il controller Xbox One è necessario verificare che quest’ultimo sia acceso. Al fine di effettuare la connessione è necessario interagire con lo proprio smartphone, accedendo alla voce denominata impostazioni. All’interno delle impostazioni è necessario ricercare la sezione dedicata al bluetooth. Il bluetooth può inoltre essere visualizzato scorrendo il proprio dito verso il basso, questo permetterà di visualizzare tutte le notifiche e i comandi rapidi, fra i quali è presente anche il bluetooth. Una volta trovata la voce bluetooth è necessario premerla per alcuni secondi, una volta fatto ciò si deve ricercare il controller Xbox One al fine di connettere quest’ultimo allo smartphone. Una volta avviata la scansione mediante il proprio smartphone verranno ricercati in modo automatico tutti i dispositivi provvisti di bluetooth presenti nelle vicinanze dello smartphone. Una volta effettuata la connessione sarà possibile usare il controller Xbox One per giocare su Android.

Come giocare con smartphone su Android tv

Al fine di poter giocare con lo smartphone su Android tv è necessario collegare il proprio smartphone Android alla rete Wi-Fi e al proprio computer. Una volta effettuato tale collegamento è necessario dare avvio a LetsWiew, cliccando sul nominativo del proprio smartphone. Cliccata la suddetta voce, lo schermo del proprio smartphone sarà duplicato sulla propria tv Android. Grazie a tale procedura sarà possibile visualizzare lo schermo del proprio smartphone sulla Smart TV e si potrà giocare a qualunque gioco in modo pratico e comodo.